La moda è un’avventura da vivere con ironia.
Dagli anni ‘70 Vogue Eyewear dedica le sue collezioni di occhiali da vista e da sole alle donne giovani, dinamiche e curiose, che adorano la moda e vogliono giocare con diversi stili. Sono le fashioniste più appassionate che colgono al volo le ultime tendenze e cercano uno stile poliedrico e decisamente glamour, una moda ironica ma anche divertente.
Scelgono Vogue Eyewear per sentirsi top model nella vita di tutti i giorni, proprio come hanno raccontato le testimonial del marchio nelle scorse stagioni. Queste straordinarie modelle, leggendarie icone della moda contemporanea, hanno interpretato un affascinante gioco di stile, assolutamente da imitare. Un gioco che nel 2010 avrà il volto di sei diverse ragazze testimonial: le vincitrici del casting online lanciato da Vogue Eyewear in sei paesi del mondo.
La nuova collezione autunno/ inverno propone due modelli da sole che si ispirano al gusto retrò e alle linee degli anni‘70, arricchiti da particolari fantasiosi, con montature importanti e forme accattivanti, affiancati da quattro modelli da vista, caratterizzati da linee moderne, decorazioni divertenti e colorazioni vivaci, che sottolineano lo spirito affascinante e avventuroso della donna contemporanea.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…