Antia – Associazione senza fini di lucro che annovera fra i suoi soci alcune principali aziende del Sistema Moda Italiano, fra cui Aeffe, Benetton, Staff International, Incotex, Costume National, D&G, Emilio Pucci, Geox, Italservices, e molte altre – organizza il prossimo 14 maggio a Milano, presso la Sda Bocconi (via Sarfatti 25), il proprio Convegno di Primavera.
Si tratta di una giornata di formazione manageriale che, in linea con la mission dell’Associazione, si propone di diventare un momento di crescita professionale, confronto e dibattito sulle tematiche di principale interesse per il settore. In particolare, il tema della giornata sarà la formazione come requisito fondamentale su cui puntare per la ripresa delle aziende italiane, che sempre più necessitano di professionisti preparati alle nuove dinamiche del mercato, a tutti i livelli: dall’imprenditore al manager, dal quadro allo specialista, dal tecnico al consulente, ecc.
La giornata sarà suddivisa in due tavole rotonde: la prima, al mattino, vedrà la partecipazione di Gino Sartena (Presidente Antia), Andrea Lardini (titolare Lardini Srl), Claudio Marenzi (Amministratore Delegato Herno Spa e Presidente del Consorzio Classico Italia) e Matthias Kissing (Consigliere Delegato Aimèe Spa); la seconda, nel pomeriggio, comprenderà interventi di Silvano Vaghi (Direttore Risorse Umane D&G e Dolce & Gabbana Spa), Claudio Montesion (Consulente Strategico) e Paolo Preti (Università SDA Bocconi). Le due tavole rotonde saranno coordinate da Roberto Luison (Amministratore delegato di Italservices e V.ce Presidente Antia).
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