Dopo la recente apertura a Colonia del primo flagship store tedesco, True Religion annuncia l’arrivo del primo monomarca inglese che verrà inaugurato il 27 maggio 2010 a Londra, presso il civico 27 di James Street, nel cuore pulsante di Covent Garden.
In un vasto spazio di 140 m2, caratterizzato da complementi d’arredo in noce e nel tipico stile country dei flagship americani, True Religion presenta l’intera collezione denim, sportswear&accessory dedicata a uomo, donna e bambino.
“Siamo felici di inaugurare il nostro primo monomarca in Uk, in quanto quest’apertura segna una tappa fondamentale nel processo di espansione retail di True Religion nel mercato europeo” dice Jeffrey Lubell, C.E.O della True Religion Apparel, Inc. “Con il negozio di Covent Garden, abbiamo la grande opportunità di accrescere la notorietà del brand partendo dal distretto moda più cool della città. Speriamo che questa sia la prima di una serie di inaugurazioni di flagship stores di grande successo in tutto il mondo”.
“Londra rappresenta un interessante mercato, nonchè la città ideale per il debutto di True Religion in UK” dice Michael Buckley, presidente della True Religion Apparel, Inc. “Oltre all’inaugurazione del monomarca di Londra, abbiamo in progetto di aprire nel 2010 altri due flagship stores, rispettivamente a Tokyo e a Toronto”.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…