Il Fashion brand del gruppo Sixty dallo stile cosmopolita e sensuale presenta il progetto Let’s Denim per invitare tutte le fan del brand a scoprire un jeans proposti per la stagione primavera-estate 2010.
Tutte le consumatrici che nei giorni tra il 14 e il 22 maggio sceglieranno un denim Miss Sixty, riceveranno l’esclusiva t-shirt in edizione limitata in omaggio.
Il progetto Let’s Denim coinvolgerà oltre 300 negozi Miss Sixty in Italia (lista completa visionabile su www.misssixty.com )
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…