Versace presenta montature da vista dall’inconfondibile personalità e dal design glamorous e seducente. I nuovi modelli si avvalgono dei materiali migliori e di montature ultraleggere che sottolineano la tradizione artigianale Versace.
VE3133 è il modello perfetto per chi desidera una montatura oversize la cui forma tonda si ispira ad atmosfere anni ‘80. Sul frontale è ben evidenziato il motivo “Greca”. La palette colori delle montature é molto naturale e presenta contrasti cromatici interessanti (rosso e avana, viola e viola rigato, avana e arancio rigato).
Le linee rettangolari del modello maschile VE1174 sono enfatizzate dal decoro “Greca” traforato sulle aste. Le combinazioni di colori, gunmetal ed antracite, garantiscono il look perfetto per essere sempre al centro dell’attenzione.
Il modello VE3136 abbina un frontale squadrato ad aste regolari su cui si evidenzia un inserto del logo Medusa in metallo. L’acetato della montatura è disponibile nei toni classici del nero e nella variante cromatica del rosso maculato.
Le linee essenziali dell’occhiale da vista femminile VE3137 sono impreziositi dal decoro “Medusa”,
simbolo iconico di Versace, che compare nella parte iniziale delle aste. I dettagli cromatici della montatura vanno dalle tonalità dell’avana chiaro e lilla a quelle del brown maculato e creano un mix perfetto con i materiali.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…