La collezione è rivolta a una donna dallo spirito allegro e dinamico. Che ama la moda, la qualità ma anche il comfort, è realizzata con materie prime selezionate e lavorate a mano con cura e autentica passione. Ed è proprio per questa ragione che ogni calzatura è unica e riporta la dicitura “shoes made in region of Oporto (Portugal)”. Un omaggio alla regione e alla gente che produce artigianalmente questo marchio .
“Catarina Martins” è soprattutto un gruppo di professionisti unito fra loro con un insolito spirito di collaborazione che è la filosofia e allo stesso tempo il suo motto:“Life is too short to take a nap”.
La storia inizia infatti nel 1993 con la casa madre “Always Shoes” fondata da Paulo Martins in Portogallo per dare consulenza creativa e supporto produttivo alle celebri griffe in tema di calzature.
La distribuzione di “Catarina Martins” copre un segmento di retailer prestigiosi in Francia, Germania, Spagna, Danimarca, Belgio, Europa dell’ Est, Grecia, Giappone e Portogallo. Ma attualmente il suo mercato più importante e l’Italia dove la richiesta di qualità e design sono fattori imprescindibili per distinguersi fra gli altri brand.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…