Per chi ama la Lingerie sensuale e di lusso il nome Andrés Sardá è un vero e proprio “must have”.
Tessuti preziosi, giochi di trasparenza, sensualità delicata e iper-femminile, capi capaci di stregare e rapire, sedurre al primo sguardo.
Oggi la firma spagnola di Andrés Sardá, brand che realizza intimo e mare di lusso con un design basato sull’eccellenza e la sensualità, è stata premiata dal Salon International de la Lingerie di Parigi come “Creatore dell’anno” per il 2014.
Sardá è stata la prima azienda spagnola a ricevere questo prestigioso riconoscimento nel 2005 e torna ad essere premiata “per il fascino e l’originalità di un lavoro che illumina il settore della lingerie”.
Questo premio riconosce l’innovazione, la raffinatezza e l’utilizzo di nuovi materiali, il gusto per il rischio nelle sue creazioni e la vocazione a sorprendere come elementi caratterizzanti dello stile di Andrés Sardá, così come la tradizione industriale e la profonda conoscenza di questa professione.
Fin dall’anno 1962, Andrés Sardá ha creato collezioni sofisticate per le donne più esigenti, alla ricerca di esclusività, qualità e comfort.
Il fascino delle sue creazioni e l’originalità di ogni pezzo sono ispirati alle donne più cosmopolite e sensuali.