La “Settimana dei Tre Golfi” del Mar Tirreno, evento happening della vela agonistica più spettacolare, salpa nell’edizione 2010 con l’intramontabile stile di Marina Yachting. Il brand supporterà le performance veliche ed il parterre di una competizione d’eccellenza nel circuito italiano della vela.
Tecnologia e classe accomunano la storica regata alla filosofia di Marina Yachting, che nel tempo ha saputo conservare e valorizzare la fisionomia originaria del vivere il mare, nella continua e creativa evoluzione delle linee e dei materiali.
Marina Yachting entra in scena nel 1972 e diviene subito marchio-simbolo, ma il suo retaggio viene da lontano, quando il Signor Nicolò Gavino nel 1878 inizia a tagliare e cucire capi marinari nella sua piccola merceria di Genova.
Da allora, la ricerca di tessuti e trattamenti ha preso il largo, raggiungendo inimitabili traguardi stilistici e qualitativi approdati ai famosi cotoni e lane Idrostop, ai tessuti traspiranti e antivento, o agli intramontabili capi storici come Pickot, Pakos, Orion, Flint …
In occasione della “Settimana dei Tre Golfi”, Marina Yachting propone una Collezione esclusiva di Sailor, e Pantaloni nella storica tinta unita blu con macrologo bianco per Armatori e Polo per gli Equipaggi che domineranno lo scenario tra le vele e i riverberi dell’acqua del Mar Tirreno. La Collezione sarà in vendita anche presso la Boutique di Ischia.