Quando un feroce languorino ci prende alla sprovvista e ci ritroviamo in sala d’attesa, alla metro o in giro, siamo in salvo grazie ai distributori di cibo, che con poche monete saziano le nostre voglie di cioccolato e bontà varie.
Ma se ci ritrovassimo in preda ad un‘emergenza make-up ? Magari uscite di casa ci si dimentica lo smalto, o la matita di riserva nell’altra borsa, costrette a trascorrere l’intera giornata fuori casa.
A risolvere tali dubbi esistenziali ci pensa L’Orèal, con il suo nuovo ed esclusivo distributore L’Oréal Paris Intelligent Color Experience.
Approdato pochi giorni fa, presso la metropolitana di New York, il distributore make-up, non si limita a fornire dei semplici prodotti in cambio di banconote, ma grazie a dei sensori e al riflesso, capta i colori con cui è vestita la persona che si specchia, consigliandole smalto, palette, rossetto e qualsiasi accessorio di bellezza.
Un’idea speciale ed innovativa, capace di rivoluzionare ogni aspetto cupo delle metropolitane, oltre alle giornate di donne alle prese con frenesia quotidiana. Inaugurato dalla modella Rocha Coco, il distributore L’Oréal Paris Intelligent Color Experience, ha già fatto il giro del mondo.
Speriamo arrivi presto anche in Italia!
Nancy Malfa
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…