Quando un feroce languorino ci prende alla sprovvista e ci ritroviamo in sala d’attesa, alla metro o in giro, siamo in salvo grazie ai distributori di cibo, che con poche monete saziano le nostre voglie di cioccolato e bontà varie.
Ma se ci ritrovassimo in preda ad un‘emergenza make-up ? Magari uscite di casa ci si dimentica lo smalto, o la matita di riserva nell’altra borsa, costrette a trascorrere l’intera giornata fuori casa.
A risolvere tali dubbi esistenziali ci pensa L’Orèal, con il suo nuovo ed esclusivo distributore L’Oréal Paris Intelligent Color Experience.
Approdato pochi giorni fa, presso la metropolitana di New York, il distributore make-up, non si limita a fornire dei semplici prodotti in cambio di banconote, ma grazie a dei sensori e al riflesso, capta i colori con cui è vestita la persona che si specchia, consigliandole smalto, palette, rossetto e qualsiasi accessorio di bellezza.
Un’idea speciale ed innovativa, capace di rivoluzionare ogni aspetto cupo delle metropolitane, oltre alle giornate di donne alle prese con frenesia quotidiana. Inaugurato dalla modella Rocha Coco, il distributore L’Oréal Paris Intelligent Color Experience, ha già fatto il giro del mondo.
Speriamo arrivi presto anche in Italia!
Nancy Malfa
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…