Fin dalla sua nascita, nel cuore di Notting Hill 37 anni fa, Pepe Jeans London ha costruito il suo patrimonio sul denim. Per questa stagione i riflettori sono puntati sulla collezione denim, sottolineando la passione di Pepe Jeans per la silhouette sexy, i tessuti di qualità, i dettagli innovativi e tecniche indirizzate al riciclaggio.
In Tribes of Blue il brand torna alle sue origini con una serie di scatti emozionanti che pongono il jeans saldamente al centro dell’azione.
Dalle linee super skinny del modello New Pixie, attraverso la forma sottile dello stile Vapour per gli uomini, per la stagione 2010 presenta la collezione più importante di jeans presentata fino ad oggi.
Sia che si tratti del jeans Stinson, di ispirazione vintage indirizzato all’amante del denim nelle sue forme classiche, o della micro minigonna Amber denim presentata per le più "divine" della notte, Pepe Jeans risponde alle esigenze di ognuno.
La campagna verrà presentate in anteprima quest’estate in tutti i negozi Europei del brand.
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