Revlon si è unita alla più importante università privata di Roma, la Guido Carli Luiss, in occasione del Gran Ballo di fine anno.
Il 7 maggio, sulla scia delle migliori tradizioni dei college americani infatti si è tenuta a Roma la II edizione del Gran Ballo nella prestigiosa sede del borghetto di viale Romania.
Protagonisti del Gran Ballo sono state 20 coppie di studenti selezionati tra gli otre 2500 giovani che hanno partecipato a questa serata rigorosamente in abito da sera per la selezione di Mr e Miss Luiss.
Ma il Gran Ballo di fine anno si è trasformato nell’irresistibile show di Piero Chiambretti che ha tempestato i poveri studenti con domande a sopresa per “testare” il loro livello culturale.
Le giovani coppie hanno poi sfilato davanti ad una giuria di vip: da Luigi Abete a Sonia Bruganelli, Roberto D’Agostino, Giovanni Malagò e Lucio Presta e al Direttore Generale della Luiss Pier Luigi Celli, che hanno eletto i vincitori, 2 studenti al secondo anno di economia.
Dopo gli allori tutti in pista per scatenarsi con musica disco alternata a valzer tra l’Aula Chiesa e gli spazi esterni, illuminati da un emozionante gioco di luci.
All’interno di questa splendida cornice Revlon ha creato un makeup corner in un’ ala del borghetto e le ragazze si sono messe in fila per farsi “ritoccare” e per apparire ancora più belle in questa magica serata all’insegna del rosso, con l’esplosione di colore del Colorburst Lipstick e del nuovo Double Twist Mascara.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…