I ‘segni’ nei nuovi anelli di Salvini

Le collezioni Segni di Salvini sono state pensate per la donna che ama raccontarsi, che vuole esprimere se stessa attraverso le proprie scelte, che desidera condividere la propria storia con il resto del mondo. Una donna dalla personalità spiccata proprio come i Segni che indossa, simboli del suo pensiero, dei suoi stati d’animo, delle sue emozioni.
Una Farfalla ad indicare la libertà, un Cuore per mostrare passione, un Quadrifoglio come portafortuna, una Croce per esprimere carattere e personalità.

Accanto ai ciondoli e agli orecchini, Salvini ora propone gli anelli, dove i Segni Salvini si trasformano e si reinventano in fasce dalla forte personalità e dallo spirito innovativo.
Il Cuore, il Quadrifoglio e la Farfalla, icone del brand Salvini, si declinano così in anelli particolarmente fashion, nuovi gioielli che strizzano l’occhio alla moda e allo stile.
Gli anelli Segni sono disponibili nei tre colori dell’oro: bianco, rosa e giallo con i motivi Cuore, Quadrifoglio e Farfalla in pavè di diamanti e ripresi anche nella superficie traforata.

Tra i modelli proposti nella collezione, unica ed esclusiva è la veretta. Un filo di luminosi diamanti montati a griffe su oro bianco, oro giallo o oro rosa dal design pulito ed essenziale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Nasce Battito, il nuovo solitario di Salvini

Salvini presenta il nuovo solitario Battito: quando il cuore fa la differenza. A completare la collezione una veretta con tre brillanti, un paio di orecchini a lobo e un elegante collier punto luce.

Gestione cookie