Per gli amanti degli oggetti classici, e sopratutto per quelli belli da vedere, ecco che sta per esser lanciato sul mercato un particolare orologio, ovvero il Grande Reverso Ultra Thin 1931, della Jaeger-LeCoultre: un orologio veramente bello sotto diversi punti di vista, a partire dal cinturino, realizzato con una colorazione tendente sul marrone interamente in pelle vera d’alligatore con la massima cura dei dettagli.
Tutta la bellezza dell’orologio antico è stata riportata in questa nuova rivisitazione: il quadrante è dotato di una colorazione tendente sul marrone cioccolato, mentre la cassa dell’orologio è sul rosa, coi due colori che creano un contrasto abbastanza interessante e sopratutto azzeccato.
Il design dell’orologio risulta semplice: l’unico numero scritto è il dodici, mentre tutti gli altri sono rappresentati solo da dei bastoni, nella parte inferiore del quadrane, invece, si trova il classico cronometro, che segnerà i secondi ed i minuti .
Con uno spessore di circa otto millimetri, l’orologio rappresenta un oggetto unico da non lasciare sugli scaffali delle gioiellerie e orologerie, sopratutto se si amano gli oggetti che hanno un tocco di classicità.
Ancora ad oggi non sappiamo il prezzo dell’orologio, ma sicuramente, non sarà accessibile a tutti. Del resto il nuovo modello prodotto da Jaeger-LeCoultre, prende il nome di Grande Reverso Ultra Thin un mito nella collezione Vintage.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…