I jeans per un lato’B’ all’ennesima potenza

Nasce il must have dell’estate destinato a cambiare l’anatomia collettiva del genere femminile.

La nuova frontiera di Lerock, il denim brand lanciato da Luca Berti, è morfologica.
Un connubio di textures bi stretch e tagli ergonomici che convergono verso un unico fine: elevare all’ennesima potenza il “lato B”, essenza della femminilità esibita.

Che sia basico o spalmato d’oro, clean o profilato in pelle con bottoni in bagno d’argento 925, Lerock è destinato a scalzare qualsiasi promessa di levitazione “push up” espressa  in precedenza.

50 capi: dal basico estremo a prezzo “politico” fino alla Limited Edition, imperiale, con effetti luxury vintage, lastricature di cristalli e bottoni bagnati in oro massiccio.

Il progetto jeans più rivoluzionario del nuovo secolo è stato lanciato con un happening disco live a Milano A interpretarne il mood  una celebrity, quella che  meglio accoglie, per osmosi, il mondo disincantato e anti-convezionale del new brand: Asia Argento.
Una (Le)rock woman archetipica.

Testimonial d’eccezione Asia Argento.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il jeans diventa ‘Vintage di lusso’ per LEROCK

LUXURY RAG, letteralmente “Vintage di Lusso” è il tema di ispirazione della collezione invernale di LEROCK , che, amplia la propria offerta, proponendo accanto ai jeans, pantaloni con pences o senza, con tasconi o tagli ergonomici da moto.

Gestione cookie