Kellan Lutz ha presenziato da Macy’s Herald Square a New York per festeggiare la sua partecipazione nella campagna pubblicitaria di Calvin Klein Underwear e la nuova linea Calvin Klein X Underwear, l’ultima novità del marchio.
Centinaia di fans urlanti si sono appostati già dalle prime ore del mattino lungo le vie nei pressi di Macy’s per incontrare il protagonista di Twilight. Ciascun ospite ha ricevuto un poster della campagna pubblicitaria Calvin Klein X Underwear firmato ed è stato fotografato insieme a Lutz, ricevendo poi la foto in una cornice Calvin Klein X Underwear personalizzata.
La nuova linea Calvin Klein X Underwear è disponibile in due tessuti moderni, cotone modal e microfibra, per offrire il massimo del comfort e della vestibilità. Il modal garantisce morbidezza e lucentezza, mentre il cotone offre il comfort e la traspirabilità; la microfibra è un tessuto di grande pregio e di assoluta qualità. Entrambi i tessuti sono stretch per agevolare il movimento e si distinguono per la fascia in vita in microfibra colorata con logo, blu per il cotone e rosso per la microfibra, con una caratteristica applicazione grigia, una “X” in rilievo sul davanti, sopra il logo Calvin Klein, di dimensioni over per creare il massimo impatto visivo.
Lutz, 24 anni, è noto soprattutto per il ruolo del vampiro ‘Emmett Cullen’ nella famosa serie Twilight, di cui girerà anche l’ultima puntata, Eclipse, attesa al cinema per il 30 giugno.
Kellan Lutz è anche uno dei volti della campagna Calvin Klein Underwear uomo, insieme ad altri tre personaggi con background e di nazionalità diverse: l’attore americano Mehcad Brooks e due stelle dello sport internazionale, il tennista spagnolo Fernando Verdasco e il calciatore giapponese Hidetoshi Nakata.