Le donne hanno quotidianamente a che fare con assurde manie di perfezione, che riguardino la casa, il lavoro, l’educazione dei figli o l’aspetto fisico.
Legato a quest’ultimo, il desiderio di apparire impeccabile e con meno difetti possibili, ci rende determinate e ricche d’autostima. Non sempre pero’ tutti problemi possono essere cancellati o modificati, ma certamente possono di gran lunga essere camuffati.
Con il trucco o con l’abbigliamento giusto, si fanno fuori determinati difetti, senza il bisogno di ricorrere a soluzioni drastiche e invasive. Il sedere alla Jennifer Lopez, secondo i più famosi sondaggi, è il desiderio che ogni donna vorrebbe realizzare.
A venirci incontro arriva l’innovazione in campo tessile e stilistico, il push-up. Lo conosciamo bene, e tramite piccoli sostegni, come quelli presenti nel reggiseno, riusciamo ad avere un affetto tonico e rotondo.
Stesso metodo è stato effettuato su gli ultimi jeans in commercio, capaci di modellare gambe e rialzare leggermente il sedere, tramite cuciture e rinforzi. Che siano gli armonici jeans di Ana Sanchez, i Pin-up Fornarina o i Pop-up di Gas, l’importante è che il risultato sia naturale e visibile.
Più titubanti i jeans anticellulite Eve LeRock, che garantiscono una taglia in meno se indossati con continuità e quasi due centimetri in meno di giro coscia.
Nancy Malfa
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…