Repetto, il marchio francese di abbigliamento da ballo, presenta “Prima Ballerina” per Nintendo DS™ e Wii™, gioco di simulazione dove i personaggi indossano l’abbigliamento e le calzature da ballo del brand.
Il gioco, ambientato nell’accademia di danza e in un teatro dell’opera, è un titolo per giocatore singolo con magnifiche animazioni di ballo, una straordinaria grafica 2D e 3D e una storia avvincente, ricca di passione e avventura. Come nella vita reale, è necessario allenarsi duramente; il gioco sottolinea anche l’importanza di valori come l’amicizia, la lealtà e l’aiuto reciproco. La versione per Wii offre sei balletti famosi che possono essere eseguiti con la Wii Balance Board e il telecomando Wii. Nella versione per Nintendo DS, i giocatori si esibiscono in quattro celebri balletti.
In “Prima Ballerina” le giocatrici vestono i panni di una dodicenne appena ammessa a una prestigiosa Accademia di Danza. Durante il suo periodo di apprendimento, la nostra eroina si dedicherà anima e corpo alla danza, tentando di realizzare il sogno di diventare una prima ballerina. Ma la via per il successo è ricca di sfide, e non dovrà mai sottovalutare le altre studentesse. Alcune sono disposte a tutto per eliminare la concorrenza, ma alla fine solo la migliore riuscirà a trionfare. Ciò spingerà le giocatrici a mettersi alla prova e migliorare le proprie abilità, anche grazie al prezioso aiuto di Nathan, un ballerino giovane e di talento che affascina ogni ragazza dell’accademia. Nathan si allenerà con l’eroina tra una lezione e l’altra, aiutandola a realizzare il suo sogno di diventare una grande prima ballerina.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…