A soli due anni dal lancio mondiale, la borsa Neverfull di Louis Vuitton si è conquistata un posto d’onore sul podium delle borse della Maison più amate dalle italiane.
La Neverfull bag ha scatenato in Italia una vera e propria Neverfull-mania tra le donne, tutte letteralmente impazzite per la pratica shopping bag, pensata e realizzata dalla Maison proprio per soddisfare tutte le loro esigenze sul lavoro e nel tempo libero. Così, dopo la Neverfull in Monogram, Neverfull Damier Ebene, Neverful Crocodile e tre limited edition: le Neverfull Monogram Graffiti e Monogram Roses di Stephen Sprouse e quella LV hands di Takashi Murakami, Louis Vuitton lancia la nuova versione per l’estate 2010: la Neverfull Damier Azur …e scatta la “Neverfull collecting-mania”!!!
La Neverfull Damier Azur, già scelta come It-bag della stagione dalla trend setter inglese, Daisy Lowe, arriva direttamente dalle eleganti e signorili promenade della Cote d’Azur, ricorda il tema dello spirito del viaggio, il glamour della Riviera e l’atmosfera spensierata e rilassata della stagione estiva.
La forma pratica e capiente rende la Neverfull Damier Azur perfetta per l’utilizzo sia in città che in spiaggia, mentre i suoi colori tenui porteranno una ventata di freschezza all’arrivo delle prime belle giornate d’estate.
La Neverfull Damier Azur è disponibile in tre misure.
Prezzo a partire da 440 euro
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…