E’ una Kate Moss inedita la protagonista della nuova campagna pubblicitaria per la P/E 2014 di Alexander McQueen. Un video di quattro minuti girato dal fotografo Steven Klein che mostra la super modella inglese in una versione totalmente rinnovata o, come recita la maison britannica in un comunicato stampa: ‘Come una donna di un altro mondo che si muove in un ambiente oscuro e irreale.”
Assolutamente androgina e tormentata, Kate Moss è quasi irriconoscibile con i capelli corti e tinti di giallo, unica concessione al colore in questa opera dai toni tra il dark e il gotico. Trucco minimal, primi piani sui dettagli dell’outfit e un’espressione di terrore e angoscia per una Kate Moss a metà strada tra un David Bowie d’annata e l’algida Tilda Swinton.
Il video è stato ispirato da ‘Peeping Tom’, un thriller inglese che ha per protagonista un serial killer con un macabro rituale: uccide le donne per poterle riprendere con una telecamera nei loro ultimi momenti di agonia prima della morte.
McQueen + Moss è senz’altro un binomio vincente e questo ruvido, torbido e coraggioso mini film ne è la dimostrazione. Sorprendentemente è’ la prima volta che Kate Moss fa da testimonial al brand inglese; infatti, sebbene sia stata una cara amica del defunto Alexander McQueen e abbia spesso sfilato per lui, non aveva mai partecipato da protagonista ad una campagna pubblicitaria.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…