Quando il grande giorno si avvicina ogni sposa vorrebbere essere al meglio, anzi…perfetta.
Perché ciò sia possibile è meglio prepararsi in anticipo, invece che correre ai ripari all’ultimo minuto che non solo non fanno bene alla pelle, ma non assicurano risultati soddisfacenti.
Per ottenere l’aspetto fresco e raggiante che ogni sposa desidera e dovrebbe avere, ci viene in soccorso Clinique, la nota e prestigiosa casa cosmetica che, con il suo Clinique Bridal Trousseau Service, offre un programma attento e personalizzato di trattamenti per il viso e make-up.
Si tratta di un servizio interattivo a cui ogni sposa può accedere attraverso l’acquisto di una Bridal Trousseau Box che contiene tutte le risposte alle esigenze specifiche della sposa.
Le necessità vengono raccolte da un consulente specializzato di Clinique, un Colour Specialist, che potrà consigliare i prodotti adatti al tipo di pelle della futura sposina.
Il kit, che va utilizzato a partire da un mese prima delle nozze, per far sì che i trattamenti abbiano almeno due settimane per mostrare i loro benefici, si compone di tre fasi: una detergente che aiuta ad eliminare le impurità, una esfoliante e tonificante ed un’ultima idratante, che faccia da base perfetta per accogliere il make up.
La scatola contiene, inoltre, un fondotinta adatto alla carnagione della sposa, una palette di quattro ombretti con cui creare il make up del grande giorno ed una serie di prodotti specifici e selezionati con cura per la cliente, per un valore totale di 15,000 dollari, più un regalino gratuito da parte della casa cosmetica.
Il servizio per ora è attivo in India, presso gli stores di Mumbai, New Delhi, Gurgaon e Bangalore, e risponde alle esigenze delle spose indiane, tradizionalmente molto attente al make-up e alla cura della pelle.
La scatola stessa è adornata da motivi floreali indiani, nei colori oro, panna e cremisi, un oggetto non solo utile, ma anche bello ed elegante, da conservare anche dopo il matrimonio.