Oltre 360 ospiti hanno partecipato ieri sera 26 maggio all’American Academy McKim Medal Gala 2010, svoltosi nella cornice di Villa Aurelia a Roma.
Il premio – consegnato da Robert Storr, "Dean of the School of Art" dell’Università di Yale e "Trustee" dell’American Academy in Rome – è stato riconosciuto a Miuccia Prada non soltanto per i risultati raggiunti nel corso della sua carriera di fashion designer e imprenditrice, ma anche per il suo eccezionale contributo a livello internazionale come promotrice delle arti e della cultura, e come co-fondatrice della Fondazione Prada.
Tra i partecipanti:
Miuccia Prada e Patrizio Bertelli, il Sindaco di Roma Gianni Alemanno, Sid e Mercedes Bass, Adele Chatfield-Taylor, John Guare, Larry Gagosian e Shala Monroque, John Elkann, Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt, Zaha Hadid, Marco e Afef Tronchetti Provera, Carla Fendi, Franca Sozzani, Francesco Vezzoli, Valentina Moncada di Paternò e Verdella Caracciolo De Benedictis.
L'abbiamo battezzata EloDea: l'ultimo look per Sanremo ci ha stregati, Elodie era di una bellezza…
Le ultime tendenze vedono il burro come il principale protagonista delle più avanzate tecniche di…
Questi outfit per la Vigilia di Natale sono perfetti se odi tutte le feste: niente…
Questi cinque capi d'abbigliamento provengono dalle sfilate e sono davvero bellissimi. Bisogna assolutamente approfittare dei…
Direttamente dalla Finlandia, è giunta in Italia una tendenza che va completamente controcorrente rispetto allo…
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…