L’omologazione nel campo dell’abbigliamento viene spesso contrastata da eccessi e particolarità.
Tra i colori più utilizzati, non a caso ricordiamo sfumature neutre ed essenziali, che passano solitamente inosservate. Marrone, nero, sabbia, grigio, blu scuro e al massimo viola o verde muschio, sicuramente in cima alla classifica dei più utilizzati quotidianamente.
Probabilmente si osa solo in occasioni speciali, soprattutto in inverno, ma colori come l’azzurro, per la prossima stagione, hanno preso il totale possesso del palcoscenico. Tra le proposte illuminanti dell’estate ritroviamo la brillantezza del colore in un outfit semplice ed elegante.
Un lungo abito attillato dalla classica scollatura a barca neanche troppo pronunciata, si dilunga appena sotto le ginocchia. In una fantasia astratta, formata da linee rette insieme a sinuosità che alternano blu, azzurro e bianco, si accostano tradizionale shopping bag e scarpe, che nonostante siano in un modello basic, donano un tocco particolare all’intero look.
Dimostrazione chiara, di come un outfit semplice possa diventare dettagliato e fuori dal comune, utilizzando dei colori un po’ più audaci. Raffinato ed elegante, l’insieme si presenza adatto a più occasioni, da una serata importante, ad un matrimonio o per una frizzante giornata d’ufficio.
Nancy Malfa
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…