Continua il piano d’espansione retail di Boggi Milano che ha inaugurato a Saint Tropez il quarto monomarca europeo, dedicato alla nuova collezione Boggi Resort Collection.
La nuova boutique è situata nel cuore della cittadina della Costa Azzurra, una delle destinazioni più esclusive ed amate dal jet set internazionale, al 45 di Rue Allard.
Lo spazio, che rappresenta il nuovo stile dello storico brand milanese, occupa un’ intera palazzina con due importanti vetrine ed una superficie di circa 200 mq.
La prima sensazione che si percepisce entrando è l’emozione comunicata dal colore dei capi esposti.
L’ambiente, nel suo complesso è finito con materiali di lavorazione esclusivamente artigianale, come le tavole di rovere piallato a mano del pavimento, la gomma lacca della finitura del rovere tinto moro della zona cassa e di alcuni focal point, la patina del rovere naturale dei contenitori a tutta altezza, la bronzatura del ferro ottenuta con ossidazioni speciali e la decorazione delle insegne, realizzata con la mano di un maestro del colore.
L’insieme dell’arredo è costituito da semplici contenitori in rovere, dalle linee essenziali, pensato per mostrare senza mostrarsi, ma con una funzione precisa: quella di supportare luci particolari, indirizzate solo ad illuminare i capi della nuova linea Boggi Resort Collection.
La vita all’aria aperta è il cardine dell’intera linea che propone, in colori decisi, felpe con zip, polo, bomber, camicie, T-shirt, pantaloni 5 tasche, bermuda, costumi da bagno e sneakers. Per questo motivo il marchio milanese è alla ricerca di altri punti vendita nelle principali città turistiche.
Considerando lo sviluppo internazionale che il brand sta avendo negli ultimi anni, nelle intenzioni del marchio, Saint Tropez rappresenta il trampolino di lancio per aperture anche in altre nazioni.
Nei prossimi mesi sono previste una serie d’inaugurazioni di negozi dedicati alla nuovissima Resort Collection a: Cannes, Brescia e 2 negozi a Malpensa.
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