Esistono gesti quotidiani che ormai fanno parte della nostra routine giornaliera, struccare il viso, idratare la pelle con una crema specifica ed utilizzare il tonico. Tutte mansioni che ormai svolgiamo con la massima naturalezza.
Altri passaggi per la cura del corpo, vengono spesso snobbati o dimenticati, anche se possiedono la stessa importanza. Gesti come esfoliare il viso, dovrebbero avere maggiore considerazione.
Tra gli accessori più importanti, troviamo il disco esfoliante di Sephora, che con alcuni semplici movimenti, riesce ad eliminare le cellule morte e le impurità presenti nella pelle. L’accessorio non solo applica i suoi benefici tramite punte flessibili in silicone, ma effettua anche un lieve massaggio al viso. Facilmente lavabile, colorato e con una ventosa per essere posto anche sullo specchio o in qualsiasi parte che ne faciliti l’utilizzo.
Da usare insieme ad un semplice detergente viso, in modo da pulire a fondo i residui di trucco. Al prezzo di 4,99 euro, in tutti i punti vendita Sephora. Se a questo aggiungiamo: maschere facciali, cerotti contro i punti neri da posizionare nella zona T e creme che assorbono il sebo, il risultato non puo’ che essere una pelle liscia, pulita e luminosa!
Nancy Malfa
Da un semplice scarpone vecchio che non usi più può nascere un'idea di riciclo natalizia…
La giacca di pelle è un must have di stagione, la puoi indossare in qualsiasi…
Pellicce sintetiche low budget: stile, calore e morbidezza accessibili a tutte. Dai modelli versatili da…
Se mescoli insieme bicarbonato e miele puoi ottenere qualcosa di unico e incredibile: ti svelo…
Le tendenze dell’inverno 2025 riscrivono i codici dello stile con capi funzionali e ricercati. Silhouette…
Dalle versioni rosse più tradizionali alle varianti chic, la gonna tartan si conferma il capo…