Dolce, la nuova fragranza femminile di Dolce & Gabbana, ha la sua musa, ed è la bellissima Kate King.
La modella canadese è diventata velocemente il volto di Dolce&Gabbana anche nelle recenti campagne pubblicitarie moda e gioielli, oltre ad essere un volto noto delle loro passerelle.
I suoi occhi scuri dolcemente allungati e i lineamenti aristocratici la rendono perfetta per impersonificare la giovane e femminile donna di Dolce&Gabbana.
Dolce rappresenta un viaggio sensoriale nel cuore del DNA di Dolce&Gabbana: la nobile e suggestiva terra siciliana.
A ritrarla sono stati direttamente i due stilisti. In queste immagini troviamo una visuale inedita del brand.
Domenico Dolce, per la prima volta dietro la macchina fotografica per la campagna di una fragranza, ha scattato le immagini della campagna pubblicitaria di Dolce con la direzione creativa di Stefano Gabbana.
Per dare vita alla suggestiva storia di Dolce, Domenico e Stefano hanno voluto ricreare un giardino di fiori bianchi davanti al muro di una villa nobiliare siciliana.
Uno sfondo sfumato e onirico esalta la fine bellezza di Kate King. Nel suo sguardo intenso e, allo stesso tempo, dolce e raffinato gli stilisti ritrovano la natura delle donne siciliane e il carattere dell’Angelica de Il Gattopardo.
In perfetta sintonia con la fragranza che si apre con la freschezza delle foglie di Neroli e dei fiore di Papaia. Un’opulenta combinazione di Ninfea Bianca insieme al più marcato Narciso Bianco si mescolano poi delicatamente alla ricca corposità dell’Amarillys Bianco, un ingrediente usato per la prima volta in una fragranza.
Il calore delle note muschiate e dalle complesse sfumature del Cashmeran assieme ad una scia di leggere note legnose controbilanciano infine gli accenti floreali.