E i nuovi prodotti Pupa per la primavera sono già pronti. Il nome è già tutto un programma, evoca infatti il mare, il blu e il sole, stiamo infatti parlando della linea Navy Chic.
Dopo il cielo grigio dell’inverno, sono i colori del mare quelli che agogniamo, per dare luce al nostro look e metterci allegria.
E per la nuova collezione, la parola d’ordine è: contrasto.
Infatti, se sugli occhi e sulle mani la collezione gioca con colori più freddi, guance e labbra saranno accese con i colori del fuoco.
Presentata in anteprima sulla pagina Facebook di Pupa Milano attraverso un video del backstage pubblicitario, anche per Navy Chic i prezzi sono come sempre democratici.
Il trucco occhi prevede ombretti in stick Matic Stylo Eyeshadow in tre colori: Golden Rose, Taupe, Wisteria e infine Argento e il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi intorno ai tredici euro.
Per il Vamp!Professional Eyeliner sono previste due tonalità: Light Blue e Shicking Blue. Sempre intorno ai tredici euro.
Per le guance, delizioso è il blush Like a doll in Navy Chic Pink e Navy Chic. Stesso prezzo. Ma la vera novità riguarda le palette di cinque ombretti, dalle tonalità: Sunny, Atol e Oversea. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai diciotto euro.
Per le labbra sono pronti i Miss Pupa Velvet Matt. Le tonalità disponibili sono: Chic Pink, Cranberry Red e Deep Red. Tredici euro.
Infine per le mai, ci sono gli smalti effetto gel in tre colori gloss: Navy Aquamarine, Navy ChicWisteria e Navy Chic Shocking Blue.
Come tutte le collezioni Pupa, anche Navy Chic è a edizione limitata e sarà presente nei negozi e profumerie da metà febbraio.
Pronte a tuffarci nei colori del mare?
Di Raffaella Ponzo
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…