Alviero Martini 1^ Classe è da sempre uno dei brand italiani più amati nel mondo della pelletteria e degli accessori.
Lo stile particolare di ogni pezzo rende unico questo brand che unisce l’eleganza, la classicità e l’innovazione in un unico motivo: la particolarissima stampa a carta geografica ormai nota come Geo.
La particolarità dello stile Geo fa sì che le borse Alviero Martini 1^ Classe siano un accessorio chic adatto ad ogni occasione.
L’accostamento di colori vivaci o dei dettagli in pelle rendono queste borse e questi accessori uno dei “must-have” del proprio guardaroba, poiché sfruttabili ed eleganti sia il giorno che la sera.
Tra le tante innovazioni proposte dal rinomato brand italiano per la nuova collezione estiva abbiamo anche le pochette e le clutch in nuovi colori che vanno dalla classica stampa Geo in versione total, all’accostamento di quest’ultima a colori tipicamente estivi come il rosso, il pesca, l’aragosta e il tangerine.
In particolare nella collezione primavera/estate 2014 saranno introdotte delle nuove mini-bag a stampa Geo white o “cocco” ideali non solo per le fresche sere d’estate, ma anche per essere accostate ad un look da giorno più sobrio in jeans e t-shirt.
Tutti i prodotti Alviero Martini derivano da un notevole ed accurato lavoro artigianale, ogni modello è unico nel suo genere e ogni dettaglio (dai particolari in oro, agli accostamenti in pelle di vitello) viene ricercato per adattarsi ad ogni tipo di contesto giornaliero.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…