Italia Independent per i Mondiali di calcio 2010 che si disputeranno in Sudafrica a partire dal prossimo 11 giugno, annuncia il lancio di un’edizione limitata di occhiali dedicati all’Italia.
L’esclusivo modello si chiama “Our Flag” – dall’inglese “La Nostra Bandiera” – ed è proprio dai colori di quest’ultima che prende ispirazione. La montatura è di colore verde, il frontale bianco e le lenti hanno una specchiatura rossa multistrato. Gli occhiali sono numerati e saranno in vendita in soli 100 centri ottici italiani selezionati con un prezzo al pubblico di 157 euro.
“Gli occhiali “Our Flag” sono il nostro tributo patriottico per celebrare la nazionale italiana e supportarla in occasione dei prossimi Mondiali di calcio. L’occhiale reinterpreta un modello di grande successo che si ispira ad una forma iconica dell’occhialeria italiana ed ha i colori della nostra bandiera. Con questo oggetto di stile tutto Made in Italy ci sentiremo vicini agli azzurri in Sudafrica.” ha dichiarato Andrea Tessitore, amministratore delegato di Italia Independent.
E’ Lapo Elkann stesso il testimonial della campagna pubblicitaria di questa limited edition Italia Independent. L’immagine della campagna ritrae Lapo Elkann in primo piano a torso nudo con una felpa attorno al collo e gli occhiali “Our Flag”. Il servizio fotografico si è svolto presso gli spazi dell’officina creativa di via Pestalozzi a Milano ed è il frutto della collaborazione dei vari team in esso presenti.
Crediti immagine campagna pubblicitaria: Leonardo Ventura – Circustudios
A una bella gonna, questo Natale, associamo delle calze ad hoc per l'occasione: quelle che…
Selena Gomez presto convolerà a nozze. L'attrice e cantante ha ricevuto la proposta di matrimonio…
Quest'anno il piumino ha deciso di rifarsi il look: non più capo sportivo e casual,…
Con il suo bel biondo Michelle Hunziker ci conferma il colore ufficiale di queste feste…
Perché rinunciare ai tacchi in casa per Natale? Sono molti i modelli chic e al…
Un'idea originale, sfiziosa e sexy senza appesantire il look: bisogna ringraziare Anna Tatangelo che è…