SHOEI presenta un casco dedicato al pubblico femminile. I colori scelti sono le tonalità naturali del bianco e del beige abbinate a un tocco di nero, che vanno a disegnare una romantica farfalla su entrambi i lati del casco. I dettagli sono molto curati, i contorni e le venature delle ali rimandano a un’idea di leggerezza e delicatezza, volutamente in contrasto con le linee più grintose che ne completano la grafica. Un casco originale e ricercato, che ne fa un must per le biker che non rinunciano ad un tocco di femminilità.
Da sottolineare che, oltre alla cura dell’estetica, SHOEI ha fatto della sicurezza la sua priorità: “Flutter”, che fa parte della serie XR-1000, è un casco integrale sportivo ad alto contenuto tecnologico e di assoluto comfort.
Il design innovativo e l’estrema cura nelle rifiniture ne fanno un casco dalle ottime performance e dagli altissimi standard di affidabilità.
XR-1000 è disponibile esclusivamente presso i rivenditori autorizzati SHOEI ad un prezzo consigliato al pubblico di € 573.
Direttamente dalla Finlandia, è giunta in Italia una tendenza che va completamente controcorrente rispetto allo…
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…