L’allure francese di GRAZIA

Capi raffinati, dall’allure francese per reinterpretare un’eleganza dai tocchi retrò ma dall’essenza moderna, questo il filo conduttore della nuova collezione di lingeria e corsetteria GRAZIA’LLIANI.

La sofisticata pulizia di linee e di volumi trova un inedito equilibrio tra le proporzioni minute dei deshabillé e le forme scivolate e morbide degli avvitamenti ed incroci che abbracciano plissé a struttura sartoriale. Una vasta gamma di micro e maxi maglieria completa la collezione.

Una palette di colori naturali, molto femminili, si mescolano alle tonalità più scure . Bianco e nero per sottolineare l’eleganza e la sobrietà delle forme. Sfumature di rosa, grigio e blu che si sovrappongono con spot di colore e riflessi brillanti.

GRAZIA’LLIANI sceglie la mano preziosa del cachemire, del velour e del sottile jersey di viscosa esaltandone la duttilità con tocchi fluidi e compatti, stampe fantasia abbinate a Seta e raso con particolari di gros grain.
Una chiara ispirazione agli anni ’40, si intreccia a tendenze decisamente più contemporanee creando uno stile inimitabile.
Contrapposizioni Yin e Yang . Bianco e Nero.
Maschile e Femminile, con righe, spigati, cinture che ribilanciano pizzi, nastri e plisset.
Dentro/Fuori è ancora il leitmotiv della Collezione Grazia’lliani A/I 2010/11

A completare la collezione GRAZIA’LLIANI piccoli pezzi di corsetteria con coulotte, e reggiseni dai tagli minimali, capi morbidi e impalpabili anche nel nuovissimo tessuto stampa pizzo che mantiene  il gusto delicato e sobrio della collezione, perseguendo così la filosofia che contraddistingue tutte le creazioni GRAZIA’LLIANI: rendere affascinanti le donne anche all’interno della propria casa.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie