Ritorna la settimana del fashion & design mediterraneo. Dal 7 al 13 giugno, presso il centro culturale “Le Ciminiere” di Catania, si terrà l’evento “Madeinmedi-Differences make the difference”. Il progetto generale della kermesse, ideato da Marco Aloisi e patrocinato dal Ministero per i Beni culturali e dalla Provincia regionale di Catania, ha come tema principale il Mediterraneo e i linguaggi nei quali esso è dipinto.
Un viaggio lungo prospettive che si intersecano, all’insegna del design, della moda, della formazione e della professionalità. Il fil rouge di questo viaggio è la creatività, intesa come costruzione di un proprio mondo dell’immaginario utile a capire meglio il Mediterraneo.
Numerosi stilisti e le loro creazioni in passerella e in mostra. Casting models “Are you ready?”, concorso mirato alla ricerca di nuovi volti da inserire nel mondo della moda, del cinema e dello spettacolo. Due mostre, “Global Design” e “Create the future of Sibeg (Coca Cola)”. Performance fotografiche con Desdemona Varon, fashion photographer milanese.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…