Cocorose, marchio inglese di ballerine prêt-à-porter, lancia la trousse porta ballerine,
Una pozione composta da una buona dose di originalità ideativa, un pizzico di comfort e stile, e il tocco finale della convenienza nel prezzo.. ed ecco il risultato: una deliziosa trousse che contiene un paio di morbidissime ballerine Cocorose, dotate di una suola in gomma divisa tra pianta e tallone, che le rende estremamente flessibili per essere ripiegate e riposte nella loro custodia da viaggio, rigorosamente in coordinato.
Una storia infinita, tra casa e ufficio, per strade e metropolitane, appuntamenti di lavoro e serate mondane.. et voilà, ecco che dalla trousse compaiono come per magia le ballerine firmate Cocorose da sostituire ai tacchi vertiginosi. E le scarpine che ci hanno accompagnato per l’intera giornata? Come per incanto, svaniscono nella preziosa busta di raso che si estrae dalla tasca esterna della piccola trousse e che si stacca facilmente così da avere, in un’unica soluzione, una sportina portascarpe e una minipochette in abbinato alle ballerine Cocorose.
La collezione Cocorose spazia tra terra, acqua e cielo, colori degli elementi, ed il rosa, nuance della femminilità, per creare modelli raffinati di raso e finissimi laccetti e modelli glamour di pelle nera con grosgrain a contrasto. Pietre preziose rosse e vinaccia ricoprono punte di ballerine iperfemminili, stampe leopardo arricchiscono i modelli più ammalianti.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…