Capelli stressati da piastre e punte rovinate dalle tinture, sono tra i principali problemi delle donne.
Una chioma liscia e fluente è il sogno di tutte, alle prese con spazzola e phon, pur di avere dei capelli setosi e sensuali. Per le ricce il pericolo effetto crespo è sempre in agguato, ma sta per essere spodestato da un nuovo trattamento proveniente dal Brasile.
Trattasi di una seduta a base di Cheratina, sostanza naturale, capace di donare ai capelli corposità, riempiendo la struttura danneggiata. La proteina, infatti è capace di rivitalizzare il capello con effetti nutrienti e idratanti, perfetto per chi convive quotidianamente con l’incubo dell’effetto crespo.
Naturalmente bisogna affidarsi a mani esperte, che tramite la loro professionalità iniziano il trattamento brasiliano con shampoo purificante, asciugando successivamente i capelli in maniera naturale. All’applicazione di prodotti specifici, seguono poi spazzola e phon, ed infine basta piastrare la chioma, che subito apparirà fluente e folta.
Il trattamento ha una durata di una o due ore, a seconda della lunghezza dei capelli, mentre il suo effetto si prolunga anche per quattro o cinque mesi, per un prezzo medio di 150 euro, con cui potremmo dire addio a piastre, phon e stress !
Nancy Malfa
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…