E’ online il nuovo website MOMODESIGN. Un viaggio nel design, una finestra aperta su un universo che ruota attorno alla tecnologia, all’innovazione e allo stile.
Il sito, completamente rinnovato nella grafica, lineare e pulita, e nei contenuti, è una nuova immagine che mantiene comunque inalterato il dna che contraddistingue da sempre il brand.
Una homepage “doppia” in cui si sviluppano le due anime di MOMODESIGN: da un lato il marchio, le diverse collezioni, dall’altro il Centro Stile, nucleo creativo dell’azienda, e i suoi progetti.
Sono i colori a sottolineare la dicotomia: black&white, un connubio cromatico che percorre l’intero sito e accompagna l’azienda in ogni sua attività. Immagini, video, grafiche innovative illustrano l’identità del brand e ne raccontano passato, presente e futuro.
L’area dedicata al brand si articola in diverse sezioni: collezioni, franchising, centro stile, ceramics, azienda e distribuzione.
Nella parte dedicata all’azienda i navigatori possono leggere il profilo corporate, la storia e il presente di questa realtà dinamica, mentre in quella dedicata alle collezioni possono avere una panoramica completa di tutti i prodotti, scaricare immagini e informazioni tecniche: dai caschi agli orologi, dall’abbigliamento alla pelletteria, dalle calzature alla city bike.