Gazzarrini e Zappieri insieme per lo sviluppo dei mercati orientali

Gazzarrini e Zappieri insieme per lo sviluppo dei mercati orientali tra gli obiettivi successivi le opening strategiche su Milano e Firenze

Il marchio Gazzarrini ha iniziato il suo piano di espansione nei mercati internazionali, sancito dall’accordo con Z.M.D. società del Gruppo Zappieri.

La partnership segna il primo step della strategia di brand positioning del marchio nei mercati ritenuti di maggiore interesse in questo momento: Cina, Hong Kong, Russia.

Procedendo parallelamente al consolidamento del mercato interno, area che continua ad essere un mercato di grande interesse, attualmente le politiche commerciali del marchio, puntano a conquistare la Cina, per la quale sono state avviate le trattative per la creazione di venti negozi monomarca.

Lo sviluppo dell’export rientra quindi tra i focus del marchio di moda maschile, sia per quel che riguarda la rete di distribuzione che prendendo in considerazione la tipologia di negozio in cui si intende posizionare il prodotto, sempre di livello medio/alto.

Tra gli obiettivi successivi di Gazzarrini, le opening strategiche su Milano e Firenze, poiché lo sviluppo sul suolo italiano è di interesse fondamentale per la crescita del brand e del prodotto, di grande qualità, con il giusto equilibrio tra contenuto moda e versatilità una proposta completa, di prodotti pensati per soddisfare le esigenze di un consumatore evoluto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

L’essenza fluida di Gazzarrini

Monocromie, strutture graficamente fluide, costruzioni e decostruzioni in tessuto, elementi rigorosi che sottraggono per accrescere il valore del design, sono i temi di una collezione

Gestione cookie