Il marchio Gazzarrini ha iniziato il suo piano di espansione nei mercati internazionali, sancito dall’accordo con Z.M.D. società del Gruppo Zappieri.
La partnership segna il primo step della strategia di brand positioning del marchio nei mercati ritenuti di maggiore interesse in questo momento: Cina, Hong Kong, Russia.
Procedendo parallelamente al consolidamento del mercato interno, area che continua ad essere un mercato di grande interesse, attualmente le politiche commerciali del marchio, puntano a conquistare la Cina, per la quale sono state avviate le trattative per la creazione di venti negozi monomarca.
Lo sviluppo dell’export rientra quindi tra i focus del marchio di moda maschile, sia per quel che riguarda la rete di distribuzione che prendendo in considerazione la tipologia di negozio in cui si intende posizionare il prodotto, sempre di livello medio/alto.
Tra gli obiettivi successivi di Gazzarrini, le opening strategiche su Milano e Firenze, poiché lo sviluppo sul suolo italiano è di interesse fondamentale per la crescita del brand e del prodotto, di grande qualità, con il giusto equilibrio tra contenuto moda e versatilità una proposta completa, di prodotti pensati per soddisfare le esigenze di un consumatore evoluto.
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