MAX&Co. apre a maggio il suo più grande flagship store di Hong Kong all’interno di iSquare, uno shopping mall dal design unico e innovativo, situato su Nathan Road, una delle vie più famose per lo shopping in città.
La boutique, che si sviluppa su una superficie di circa 200 mq, è realizzata secondo l’innovativo concept di MAX&Co., caratterizzato da arredi essenziali e da una palette cromatica composta da tonalità neutre, contrapposte al nero lava del soffitto.
Focus sui volumi: il negozio si sviluppa sorprendentemente in verticale, sfiorando quasi i sei metri di altezza. L’imponente parete accessori in legno di rovere, con doppia visibilità all’interno e all’esterno del negozio, è composta da piccole nicchie con funzione di vetrina e overview sulla collezione di borse, scarpe e complementi.
Materiali naturali – come il legno di rovere sbiancato dei pilastri dell’ingresso – convivono armoniosamente accanto ad elementi hi-tech o di derivazione industriale – come le pareti in cemento grezzo o vetro fumé e le strutture espositive aeree e leggere in acciaio satinato, plexiglas trasparente e supermirror.
Cromie a contrasto per le strutture portanti e gli arredi: il soffitto nero lava e il pavimento in un caldo color greige, si oppone alla luminosità delle pareti dall’aspetto tattile e goffrato, realizzate in carta resinata bianca, ai tavoli laccati bianco ottico e alle sedute in pelle color talco.
Al centro del negozio, e ben visibile dall’ingresso, è stato poi posizionato un grande schermo LED su cui verranno proiettati contenuti visivi sempre aggiornati, durante l’esperienza di shopping.
La boutique MAX&Co. di iSquare è uno spazio innovativo, una location ideale per eventi d’impatto e per rappresentare ogni stagione i nuovi fashion trend MAX&Co.
L’autunno di Olivia Palermo gioca con la Fw di Max&Co.
Olivia Palermo è riconosciuta ovunque come icona di stile, è fonte d’ispirazione per le donne. La sua fw2020 firmata Max&Co.a