Frida Giannini, Direttore Creativo, e Patrizio di Marco, Presidente e CEO di Gucci, saranno presenti questa sera alla cena di inaugurazione della 10° Edizione di Convivio, la Mostra Mercato che raccoglie fondi a favore di ANLAIDS Sezione Lombarda.
Anche per questa edizione, Gucci sarà presente con uno stand che venderà un’ampia scelta di articoli di pelletteria, per i quali il marchio è da sempre famoso nel mondo. Per l’Area Vintage di Convivio, Frida Giannini ha donato un abito da lei indossato all’evento benefico a sostegno dell’UNICEF, tenutosi a New York il 19 Novembre 2008. Inoltre, per la Lotteria di Convivio, Gucci ha donato due inviti, ciascuno valido per 2 persone, per la sfilata della collezione Donna Primavera-Estate 2011, che si terrà il prossimo 22 Settembre.
“La ricerca e, soprattutto, la prevenzione attraverso la sensibilizzazione dei giovani sono fondamentali nella lotta contro l’AIDS. Convivio da 20 anni rappresenta un appuntamento benefico di grande impatto sul pubblico e, quindi, in grado di raccogliere molti fondi destinati alla lotta contro l’AIDS”, ha dichiarato Frida Giannini. “Grazie al connubio vincente moda-beneficenza e al supporto del Comune, la città di Milano non è solo capitale della moda, ma anche della solidarietà. Sono orgogliosa di partecipare a questo evento che vede uniti il mondo della moda, dello spettacolo e della cultura.”
Frida Giannini e Patrizio di Marco saranno accompagnati questa sera dagli ospiti Simona Ventura, Fabio Troiano e Sabrina Impacciatore.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…