Per celebrare i 65 anni dalla sua nascita , lo storico marchio Brioni festeggerà il 22 Giugno in una magica atmosfera – quella del Castello Sforzesco di Milano – i successi raggiunti fino ad oggi.
65 anni di storia, studio, creatività e innovazione.
Un’eccelenza mantenuta nel corso degli anni che ha dato spunto ad attività nuove e spinto il Gruppo a incrementare sempre di più la presenza in ternazionale aprendosi ai nuovi mercati e consolidando quelli tradizionali.
Ciò che Brioni rappresenta oggi è un insieme di microcosmi: tante piccole storie e realtà che hanno permesso al marchio di diversificare la propria offerta in termini di prodotto, pur mantenendo la propria identità, sinonimo di stile ed eleganza.
Ed è così che l’uomo e la donna Brioni, da sempre riconosciuti per l’eccellenza del loro stile, sono affiancati da un’ampia offerta di accessori ricercati; in occasione del 65° è stata inoltre lanciata la fragranza “Brioni” – ispirata alla celebre “Good Luck” proposta cinquant’anni prima – e disponibile in limited edition presso le boutique monomarca.
In 65 anni di storia, racchiusa in un archivio – riconosciuto dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali patrimonio di particolare interesse storico – che da sempre è un punto di riferimento per la ricerca di nuove linee e lo studio di nuovi prodotti, Brioni non ha né subito né assecondato le mode, realizzando un prodotto che va ben oltre i trend del momento, mantenendo alta contemporaneità con uno stile classico e utilizzando tessuti pregiati di altissima qualità che donano unicità a tutte le sue creazioni.
L’evento al Castello Sforzesco non rappresenterà il culmine, ma sarà un punto di partenza , per celebrare il vissuto ed esaltare ciò che verrà…
Occhiali da sole: tre nuovi modelli per Brioni
Lo stile Brioni rivive nei nuovi occhiali da sole del brand, ben tre modelli per uno stile “one of a kind” realizzati in metallo e corno.