Lumberjack, ha inaugurato in grande stile un monomarca nel cuore della Milano “streetwear”, con un evento ricco di iniziative speciali, tutte in pieno stile sportivo e outdoor.
Infatti durante l’opening, il grande campione di motociclismo Randy De Puniet, insieme alla sua moto sponsorizzata Lumberjack, e al suo team manager LCR Lucio Cecchinelli è stato l’attesissimo special guest della serata insieme alla showgirl Nina Senicar e altri ospiti speciali. E per tutti i fan e gli amici dell’orso Jack che hanno partecipato, happy hour in country style a base di hotdog & beer. Tutto in sintonia con il mood “rough” dello store, dove la forza e l’energia della tradizione nord-americana della foglia d’acero e dell’orso Jack si mixano al design italiano.
Le collezioni Lumberjack sono distribuite in Italia e nel mondo attraverso un’ampia rete commerciale, diretta e coordinata dalla 3A Antonini SpA. L’azienda calzaturiera, amministrata da Andrea Martini Antonini, festeggia quest’anno 65 anni (1945-2010) di know-how artigianale e successi,
Ma il mood sportivo non finisce qui: in occasione del new opening in special sale l’esclusiva Limited Edition South Africa 2010, che Lumberjack dedica i Mondiali di Calcio 2010: una speciale versione, veramente limitata, del classico modello barca vestito con i colori azzurro e bianco della divisa della nazionale, e rosso e verde come la bandiera italiana.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…