Lo smalto delle passerelle milanesi firmato Morgan Taylor non è passato inosservato.
Angelo Marani, Byblos e Frankie Morello si sono avvalsi del team di Antonio Sacripante per abbinare alle loro collezioni, una manicure esclusiva e di tendenza.
Alla sfilata di Angelo Marani le modelle hanno indossato stampe geometriche, animalier, motivi naturali che si sono ispirate ai pittori “en plein air” e dove la stoffa degli abiti ha preso vita come in un dipinto fresco e naturale.
Per le mani di una donna così femminile e elegante, è stato scelto una nuance rosa antico coprente, “Coming Up Roses”, facendo sbocciare le unghie come petali di fiori perfetti per gli abiti-dipinto.
Per Byblos , invece, una donna ipercosmica atterrata nell’epoca di Maria Antonietta.
Una collezione scandita da un connubio di elementi caratteristici dello spazio e il romanticismo francese del XVIIIesimo secolo. Bustier, corsetti in totale armonia con stampe di freddi montagne riprese dai satelliti, colori glaciali come bianco, azzurro, ocra e ghiaccio.
Ancora una volta, la maison punta sul total back per le mani. Un nero dal finish lucido e sensuale, “The Little Black Dress”.
Frankie Morello ha scommesso su mini dress, sensuali trasparenze di tessuti delicati come la seta e l’organza, spacchi impercettibili e pieghe asimetriche. Hanno dominato gli abbinamenti decisi e i colori a contrasto: cipria e celeste, polvere e nero, blu scuro e grigio.
Anche per la manicure si punta per il grigio tortora, “Dress Code” su cui spicca un french nero “The Little Black Dress”.
Per copiare? Basta guardare la gallery e lasciarsi conquistare dagli smalti e dalle applicazioni scelte.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…