Mikimoto crea la corona di Hello Kitty: un diadema risplendente di diamanti e perle che abbaglia gli occhi femminili!
E’ irresistibile come il simpatico gattino bianco: la Mikimoto ha creato la collezione Hello Kitty una di quelle capaci di farti tornare indietro, per strada, per guardare meglio la vetrina!
Il pezzo forte della collezione, che è composta da venti pezzi, è la tiara che è stata creata apposta per essere unica nel suo genere. E così vuole commemorare il quarantesimo compleanno di Hallo Kitty nello stile più scintillante.
Creato per far sentire chi la indossa come una vera regina, la tiara di Hello Kitty non è in vendita al pubblico.
Il cuore della corona è composto da un diamante di forma ovale che ha le sembianze del viso della gattina ed un paio di diamanti trilliant a forma di orecchie. Il tutto è circondato da piccoli artigli in carbonio ed una cornice a forma di cuore tempestata di diamanti: in questa location, Hello Kitty sembra davvero una piccola fragola rossa e succosa in un campo di preziosi fiori di perle.
Una piccola curiosità: ogni fragola contenuta nel diadema si apre e rivela dei medaglioni in 3D che contengono miniature di pietre preziose raffiguranti il volto di Hello Kitty e del fidanzato Daniel.
Un altro accessorio della collezione, per aggiungere più grinta alla corona, è il fermaglio per capelli ornato con perle Akoya, rubini, diamanti ed onice.
Altri pezzi interessanti sono le chiusure della collana di perle che costano 2.567 dollari e riportano un motivo a nastro di perla. Mentre l’anello con un fiocco tempestato di diamanti ed il centro perla è disponibile per 2.600 dollari.
Foto via Mikimoto.com
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…