Il 18 giugno, il libro Prada sarà al centro di un’esperienza bibliotecaria interattiva che avrà luogo al Garage Shop di Mosca.
Per tre giornate lo spazio del Garage Shop si trasformerà in una finta biblioteca antica con sorprese imprevedibili. Carta da parati stampata con file di libri tappezzerà i muri, pile di libri Prada saranno trasformate in mobili e divani Chesterfield contrasteranno con la modernità dello spazio Garage, creando un ambiente intimo e seducente in cui vivere l’esperienza del libro Prada.
Per tutto il periodo, l’evento assumerà il controllo di questo bookshop unico di Mosca dedicato all’arte. L’evento è legato anche ad una grande mostra al Garage Center for Contemporary Culture, 100 Years of Performance (Version #3, June, Moscow), cui parteciperà l’artista Francesco Vezzoli e che culminerà a settembre con un festival- performance.
Il libro Prada è stato pubblicato nel novembre 2009 ed è stato tradotto in sei lingue. Documentando la straordinaria partnership tra Miuccia Prada e Patrizio Bertelli nel corso degli ultimi tre decenni, le sue 708 pagine tracciano l’opera sperimentale e innovatrice di Prada nella moda, nell’architettura, nel cinema, nell’arte e oltre. E’ la storia di un marchio iconico e celebrato che sfida le convenzioni pagina dopo pagina.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…