Un gioco geometrico: l’incontro sul tessuto tra micro quadrati e linee colorate trasforma la giacca, abbinata in una sovrapposizione di camicia e t-shirt, in un look irrinunciabilmente informale.
Massimo Rebecchi ha scelto come capo icona della collezione uomo primavera estate 2011 la giacca informale. La propone nei suoi più diversi volti abbinandola con camicie sovrapposte a t-shirt.
Formula vincente quella della sovrapposizione geometrica. Il checks micro o dall’effetto madras della due bottoni e della doppiopetto abbinate-sovrapposte a camicie di stile coreano a righe e dalle sfumature tenui crea il contrasto capace di dar vita a un look caratterizzato. Da indossare con disinvolta informalità.
Le giacche molto asciutte e dal taglio sartoriale in materiali double o accoppiati lasciano poi il passo alla loro versione più sportiva e determinata. Nel guardaroba maschile estivo si impone la field jacket. Capo dall’ascendenza militare presentata anch’essa con rigorosa pulizia di linee ed essenzialità di dettagli, può essere anche prodotta, limited edition con bottoni in oro.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…