Spesso quando si eccelle nel proprio settore, si ha voglia di allargare orizzonti e profitti verso nuove mete, non che Karl Lagerfeld ne abbia particolare bisogno, ma mettersi alla prova sfidando le proprie capacità non è affatto inusuale.
La collaborazione in questione riguarda il guru della moda con il relativo marchio Chanel, e Monster, leader della tecnologia a livello mondiale. L’idea nasce da un prodotto d’utilizzo quotidiano, misto allo stile ben definito e caratteristico della maison francese.
Secondo le ultime indiscrezioni Karl Lagerfeld sarebbe volato in Svizzera per occuparsi del lancio del nuovo prodotto, presenziando in grande stile. La cuffia sembra già aver riscosso successo tra le star, rispecchiando totalmente la mano del genio di Chanel.
Il prodotto presenta un look total black, rivestito di pelle in una sinuosa anatomia innovativa. Non poteva non rappresentare la maison, il tipico tessuto romboidale del matelassè, classico disegno della 2.55, una delle It Bag più famose e desiderate al mondo.
Immancabile il logo bianco, marchio di riconoscimento per eccellenza. Monster ha scelto di rendere nota la notizia su Instagram, che sembra ormai essere la migliore strategia di marketing!
Nancy Malfa
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…