Spesso quando si eccelle nel proprio settore, si ha voglia di allargare orizzonti e profitti verso nuove mete, non che Karl Lagerfeld ne abbia particolare bisogno, ma mettersi alla prova sfidando le proprie capacità non è affatto inusuale.
La collaborazione in questione riguarda il guru della moda con il relativo marchio Chanel, e Monster, leader della tecnologia a livello mondiale. L’idea nasce da un prodotto d’utilizzo quotidiano, misto allo stile ben definito e caratteristico della maison francese.
Secondo le ultime indiscrezioni Karl Lagerfeld sarebbe volato in Svizzera per occuparsi del lancio del nuovo prodotto, presenziando in grande stile. La cuffia sembra già aver riscosso successo tra le star, rispecchiando totalmente la mano del genio di Chanel.
Il prodotto presenta un look total black, rivestito di pelle in una sinuosa anatomia innovativa. Non poteva non rappresentare la maison, il tipico tessuto romboidale del matelassè, classico disegno della 2.55, una delle It Bag più famose e desiderate al mondo.
Immancabile il logo bianco, marchio di riconoscimento per eccellenza. Monster ha scelto di rendere nota la notizia su Instagram, che sembra ormai essere la migliore strategia di marketing!
Nancy Malfa
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…
Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…