Ogilvy per ABA – Vent’anni di guarigioni

Partendo dalle parole di Fabiola De Clercq, una delle maggiori agenzie di pubblicità internazionali, la Ogilvy, ha scelto di aiutare l’ABA collaborando a un progetto di comunicazione e sensibilizzazione in occasione del suo ventennale. Dalla creatività di Paolo Iabichino di Ogilvy Italia, è nata una campagna pubblicitaria che vuole comunicare la possibilità di una reale guarigione. Per tutti.

Le fotografie di Paolo Zambaldi, già pubblicate su riviste e quotidiani nazionali come IO Donna, Gente, OK Salute, Sette, La Stampa, hanno saputo interpretare l’energia che è alla base del lavoro dell’ABA, dando la possibilità di conoscerlo e consentendo alle persone che vivono questo grave disagio, anche come genitori, di trovare un luogo e un percorso di piena guarigione.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

La sneaker unisex Tokyo NY di Lotto

La sneaker unisex Tokyo NY di Lotto. Tokyo NY si distingue per l’applicazione sulla linguetta della scarpa dell’ Hinomaru, la bandiera giapponese,

Gestione cookie