Partendo dalle parole di Fabiola De Clercq, una delle maggiori agenzie di pubblicità internazionali, la Ogilvy, ha scelto di aiutare l’ABA collaborando a un progetto di comunicazione e sensibilizzazione in occasione del suo ventennale. Dalla creatività di Paolo Iabichino di Ogilvy Italia, è nata una campagna pubblicitaria che vuole comunicare la possibilità di una reale guarigione. Per tutti.
Le fotografie di Paolo Zambaldi, già pubblicate su riviste e quotidiani nazionali come IO Donna, Gente, OK Salute, Sette, La Stampa, hanno saputo interpretare l’energia che è alla base del lavoro dell’ABA, dando la possibilità di conoscerlo e consentendo alle persone che vivono questo grave disagio, anche come genitori, di trovare un luogo e un percorso di piena guarigione.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…