BURBERRY+LANCIA+A+LIVELLO+GLOBALE+UNA+CAMPAGNA+PUBBLICITARIA+INTERATTIVA+E+DIGITALE
sfilateit
/22277/burberry-lancia-a-livello-globale-una-campagna-pubblicitaria-interattiva-e-digitale/amp/
BURBERRY+LANCIA+A+LIVELLO+GLOBALE+UNA+CAMPAGNA+PUBBLICITARIA+INTERATTIVA+E+DIGITALE
sfilateit
/22277/burberry-lancia-a-livello-globale-una-campagna-pubblicitaria-interattiva-e-digitale/amp/

BURBERRY LANCIA A LIVELLO GLOBALE UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA INTERATTIVA E DIGITALE

"Questa campagna protegge la nostra autentica e intramontabile tradizione e rappresenta una moderna evoluzione del modo di comunicarla. Le campagne Burberry sono sempre state caratterizzate dalla presenza di un dinamico cast Inglese e volevo esprimere l’individualità e l’energia che sta dietro ognuna delle loro diverse espressioni creative. Burberry si fonda sull’innovazione e sull’outerwear e vorrei che chiunque vedesse la campagna non guardasse soltanto le immagini, ma si sentisse parte di ciò che abbiamo creato e che la tecnologia, la musica, le collezioni, l’attitude e le emozioni riuscissero ad avvicinare le persone".
Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry.

Burberry ha sviluppato una campagna pubblicitaria completamente interattiva, utilizzando una tecnologia innovativa nella quale gli utenti possono scegliere e controllare la visuale e la prospettiva della campagna, del cast e dei prodotti.
Le immagini e i video sono sensibili al movimento e possono essere cliccati, ruotati, messi in pausa e trascinati di 180 gradi.
I singoli prodotti e i membri del cast rispondono ai comandi controllati dall’utente, avvicinandolo alla collezione, al cast e alla location.
Per la prima volta questa tecnologia interattiva, che permette un coinvolgimento assoluto, viene utilizzata in una campagna pubblicitaria globale nel settore della moda di lusso, rafforzando la tradizione, l’innovazione e la creatività digitale del marchio.

DETTAGLI CAMPAGNA PUBBLICITARIA A/I 2010 :
Le collezioni Burberry Prorsum, Burberry London, Burberry Brit e Accessori A/I 2010 sono presentate attraverso 14 immagini e 6 video interattivi.

BRITISH CAST :
Rosie Huntington Whiteley Model
Nina Porter  Model
Sam Rollinson  Model
Charlotte Wiggins   Model
Caspar Smyth Model/Producer
Douglas Booth  Actor
Gwilym Gold  Musician
Rory Cottam  Musician
Samuel Fry  Musician
Seb Brice Model/Musician
Thomas Penfound Model

Creative Direction  Christopher Bailey
Photographer Mario Testino
Location  Pinewood Film Studios, London.

Clicca sul link per vedere e interagire con la nuova campagna Burberry A/I 2010:
http://www.burberry.it/fcp/content/AW10/content

 

Redazione

Recent Posts

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

3 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

6 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

9 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

12 ore ago

Tutti i look di Irama da Amici ad oggi: nel 2021 era irriconoscibile e somigliava proprio a lui

Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…

21 ore ago

A coste e di velluto, dal dimenticatoio tornano i pantaloni più comodi di sempre: li vorrai anche tu

Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…

1 giorno ago