le+coq+sportif+porta+la+Urban+Jungle+sul+campo+da+Tennis
sfilateit
/223175/coq-sportif-porta-urban-jungle-campo-tennis/amp/

le coq sportif porta la Urban Jungle sul campo da Tennis

Ritorno in grande stile nel mondo del tennis per le coq sportif, che dopo esser diventato sponsor del tennista francese numero 1 Richard Gasquet, sceglie di rendere omaggio ad una delle icone storiche del tennis mondiale, Yannick Noah, dedicando al campione una capsule collection in esclusiva per Urban Jungle che avrò in esclusiva i modelli.

Urban Jungle avrà in esclusiva i modelli Dominator e Noah Comp.

LE COQ SPORTIF - Capsule tennis per Urban JungleLE COQ SPORTIF - Capsule tennis per Urban Jungle

Ma facciamo un salto nel passato, alla fine degli anni degli anni ‘80 quando Yannick Noah ha percorso centinaia di chilometri nei campi da tennis indossando le Dominator.

Ed oggi questo modello, che ha portato il comfort delle scarpe sportive ad un livello superiore, viene riproposto in bianco e rosso da le coq sportif.
Direttamente dal catalogo del 1987, la rivisitazione della Noah Comp richiama alla mente ricordi memorabili.

A pochi anni dalla vittoria di Yannick Noah al Roland-Garros del 1983, questa è la versione successiva della Noah Star, indossata dal campione francese sul campo.

Questa scarpa, realizzata con pellami ricercati, in termini di qualità, flessibilità e resistenza, è stata ed è ancora incredibilmente confortevole.

Redazione

Recent Posts

Bucato sbagliato e vestiti da buttare, non usare la candeggina: se fai così torneranno come nuovi

Può capitare a tutti di sbagliare un lavaggio. Se ci si attiva subito, si possono…

47 minuti ago

Abbinamento scarpe e borse: ancora fattibile o pura cafonata? Le nuove regole della moda

C’erano anni in cui abbinare scarpe e borsa era quasi un obbligo di stile, oggi…

3 ore ago

La camicia di jeans è tornata e stavolta fa concorrenza anche alla seta. Abbinala così e sarai sempre chic

Chi l'ha detto che la camicia di jeans è solo per il tempo libero? Se…

5 ore ago

Pasta all’acciughina, solo 5 ingredienti e un sapore esclusivo: un primo fresco e che ti farà venire l’acquolina in bocca

Oggi, nella cucina di sfilate.it facciamo la pasta all'acciughina: un primo delizioso, pronto in 10…

7 ore ago

Contorno occhi, se ti secca la pelle e non fa il suo dovere c’é un problema: risolvi subito così

Il contorno occhi è una zona iper sensibile e va trattata con cura. Se il…

11 ore ago

Queste tre piante non muoiono mai, neppure col pollice nero: piazzale in balcone e sei a posto per tutta la primavera

Resistenti, pratiche e belle da vedere, oltre alla pochissima richiesta di cura: punta tutto su…

19 ore ago