Prada+E-Store+debutta+negli+Stati+Uniti
sfilateit
/22319/prada-e-store-debutta-negli-stati-uniti/amp/

Prada E-Store debutta negli Stati Uniti

Dal 1° luglio, il sito prada.com amplia la propria rete di distribuzione con l’inaugurazione dell’E-Store negli Stati Uniti continentali (Alaska e Portorico inclusi), uno dei mercati più ricettivi al mondo per gli acquisti online e da sempre

importante area strategica per lo sviluppo e l’immagine del marchio.
La presenza in rete di Prada è sempre stata focalizzata sui contenuti. Tutto il nuovo prodotto online è stato presentato all’interno di una cornice modulare seguendo un processo graduale e modalità differenti secondo la natura dei contenuti. Ad esempio, l’asta benefica online dei prototipi unici, le animazioni originali di ‘Trembled Blossoms’ e ‘Fallen Shadows’ del regista James Lima come anche il concorso musicale ad esse collegato e i progetti di nove cortometraggi realizzati da nove giovani registi.
La sezione del sito dedicata all’E-Store adotta questa strategia e presenta il mondo Prada focalizzando l’attenzione sulle collezioni di pelletteria per donna e per uomo, e sugli occhiali.
La facilità di acquisto è accresciuta dall’immediatezza del contenuto che mantiene il dinamismo tipico dell’esperienza in rete.
Nell’E-Store gli utenti troveranno un’ampia area vendita dove, vivendo un’entusiasmante esperienza del marchio, potranno soddisfare i propri desideri. L’E-Store è anche uno spazio interattivo: l’utente, attraverso una combinazione di caratteristiche diverse che includono contenuti, servizi e commercio, svolge un ruolo attivo all’interno dell’universo Prada e dei suoi prodotti.
Le informazioni per i clienti sono molto approfondite e rapide. I clienti, inoltre, saranno agevolati dalla natura interattiva dei servizi a loro disposizione. La funzione E-Gift, ad esempio, consente l’acquisto online di regali e la loro consegna al destinatario con un biglietto personalizzato.
L’E-Store Prada è un nuovo negozio che si aggiunge alla rete internazionale dei 185 negozi Prada. È questa una scelta strategica che enfatizza l’approccio pragmatico di Prada alla rete come strumento quotidiano di interazione.
Prada renderà presto disponibile il servizio E-Store in Giappone, altro mercato strategico con clienti molto attenti e sempre in cerca di nuovi e aggiornati progetti da parte del marchio.
Redazione

Recent Posts

Le borse di lusso non sono tutte uguali: guarda sempre questo particolare interno e resterai sorpresa

Se pensi che l’esterno di una borsa di lusso sia l’unica cosa che conta, ripensaci.…

1 ora ago

Ho sempre sognato di indossare una gonna che mi valorizzasse perchè non sono alta: finalmente ho trovato 5 modelli giusti

Trovare la gonna giusta quando non si è alte può sembrare un'impresa. Tra modelli che…

3 ore ago

Oggi per pranzo le famose patate hasselback: più facile farle che pronunciarle

Nella cucina di sfilate.it oggi, abbiamo fatto le famose patate hasselback: fai prima a prepararle…

5 ore ago

Capelli morbidissimi e pelle luminosa con un solo prodotto: altro che integratori, questo costa meno di 10 euro

Basta sprecare soldi con decine di prodotti: ora puoi avere una pelle radiosa e capelli…

9 ore ago

Chi lo dice che il dondolo vada solo in terrazza? Da Happy Casa ne trovi uno da mettere in salotto: prezzo stracciato

Happy Casa pensa alla felicità di tutti e adesso il dondolo puoi averlo anche dentro…

17 ore ago

Tailleur a pois, borsa bianca e tacco a punta: Daniela Ferolla ci insegna ad essere vere dee con un solo completo

Una vera diva di stile la nostra Daniela Ferolla, che alla Milano Fashion Week è…

20 ore ago