Prada+E-Store+debutta+negli+Stati+Uniti
sfilateit
/22319/prada-e-store-debutta-negli-stati-uniti/amp/

Prada E-Store debutta negli Stati Uniti

Dal 1° luglio, il sito prada.com amplia la propria rete di distribuzione con l’inaugurazione dell’E-Store negli Stati Uniti continentali (Alaska e Portorico inclusi), uno dei mercati più ricettivi al mondo per gli acquisti online e da sempre

importante area strategica per lo sviluppo e l’immagine del marchio.
La presenza in rete di Prada è sempre stata focalizzata sui contenuti. Tutto il nuovo prodotto online è stato presentato all’interno di una cornice modulare seguendo un processo graduale e modalità differenti secondo la natura dei contenuti. Ad esempio, l’asta benefica online dei prototipi unici, le animazioni originali di ‘Trembled Blossoms’ e ‘Fallen Shadows’ del regista James Lima come anche il concorso musicale ad esse collegato e i progetti di nove cortometraggi realizzati da nove giovani registi.
La sezione del sito dedicata all’E-Store adotta questa strategia e presenta il mondo Prada focalizzando l’attenzione sulle collezioni di pelletteria per donna e per uomo, e sugli occhiali.
La facilità di acquisto è accresciuta dall’immediatezza del contenuto che mantiene il dinamismo tipico dell’esperienza in rete.
Nell’E-Store gli utenti troveranno un’ampia area vendita dove, vivendo un’entusiasmante esperienza del marchio, potranno soddisfare i propri desideri. L’E-Store è anche uno spazio interattivo: l’utente, attraverso una combinazione di caratteristiche diverse che includono contenuti, servizi e commercio, svolge un ruolo attivo all’interno dell’universo Prada e dei suoi prodotti.
Le informazioni per i clienti sono molto approfondite e rapide. I clienti, inoltre, saranno agevolati dalla natura interattiva dei servizi a loro disposizione. La funzione E-Gift, ad esempio, consente l’acquisto online di regali e la loro consegna al destinatario con un biglietto personalizzato.
L’E-Store Prada è un nuovo negozio che si aggiunge alla rete internazionale dei 185 negozi Prada. È questa una scelta strategica che enfatizza l’approccio pragmatico di Prada alla rete come strumento quotidiano di interazione.
Prada renderà presto disponibile il servizio E-Store in Giappone, altro mercato strategico con clienti molto attenti e sempre in cerca di nuovi e aggiornati progetti da parte del marchio.
Redazione

Recent Posts

Profumi che separano: 5 fragranze che possono diventare un problema per il partner

Pensiamo sempre ai profumi che conquistano, ma cosa succede quando una fragranza allontana il partner?…

2 ore ago

Temevo che il mio gatto distruggesse anche il nuovo divano, da quando ho scoperto questo non si avvicina più

Questi rimedi sono in grado di proteggere il divano dai graffi del proprio gatto. Sono…

3 ore ago

Le sneakers più attese della stagione in collaborazione con Balenciaga: quando usciranno, dove comprarle e a che prezzo

Ogni stagione, le collaborazioni tra brand che sembrano lontani anni luce diventano realtà, dando vita…

5 ore ago

Vestirsi a cipolla: 7 errori imperdonabili che rendono il look poco armonioso

La primavera porta con sé temperature ballerine e l’inevitabile sfida degli strati. Vestirsi a cipolla…

7 ore ago

Con il prosciutto ci faccio un primo da urlo: l’ho servito a pranzo e tutti si sono leccati i baffi

Basta un po' di prosciutto per realizzare un primo squisito. Tutti gli ospiti ne resteranno…

9 ore ago

Novità che costa pochissimo: effetto matte vellutato, minimizza le rughe e lo porti dove vuoi

Certi prodotti non fanno in tempo ad uscire sul mercato che già vanno a ruba:…

13 ore ago